COVID-19 informazioni e aggiornamenti

Masseria Poesia COVID-19 informazioni e aggiornamenti

I nostri appartamenti sono completamente indipendenti tra di loro con i propri spazi esterni, cosa che in questi tempi di Covid-19 costituisce un importante valore aggiunto. Anche nella piscina gli spazi sono tali che gli ospiti possano rimanere distanziati gli uni dagli altri.

Alcuni spunti pratici:

È possibile consultare le normative riguardanti il coronavirus in vigore sul territorio nazionale cliccando sul link infra. Informazioni sulle normative e misure della Regione Puglia si trovano al sito per il turismo della Regione Puglia e sulla pagina facebook Qui Regione Puglia, che sembra più aggiornata.

Le ultime informazioni (del 3 giugno) sull'obbligo di autosegnalazione per chi arriva da fuori regione si trovano qui. Il modulo da compilare on line si trova anche qui. La procedura è semplice. Basta compilare (come indirizzo di alloggio mettete Cda Marinelli 33), salvare e inviare a: sorveglianza.coronavirus@asl.brindisi.it  Nel caso ne aveste bisogno saremo lieti di aiutarvi.

 


Ulive

Dopo il disastro del 2019, quando una tempesta ha fatto cadere le olive il giorno prima del roccolto, nel 2020 il raccolto delle nostre ulive è stato inaspettatamente abbondante. Abbiamo fatto un olio di ottima qualità (del cultivar croatina). Se siete fortunati ce ne avanza un po'.

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti.
Ulteriori informazioni | Accetto