COVID-19 informazioni e aggiornamenti

Masseria Poesia COVID-19 informazioni e aggiornamenti

I nostri appartamenti sono completamente indipendenti tra di loro con i propri spazi esterni, cosa che in questi tempi di Covid-19 costituisce un importante valore aggiunto. Anche nella piscina gli spazi sono tali che gli ospiti possano rimanere distanziati gli uni dagli altri. Per settembre e ottobre abbiamo ancora disponibilità. Tariffe autunnali speciali. Secondi gli intenditori l'autunno è la stagione più bella nella Valle d'Itria. Non è un'idea sbagliata!

Alcuni spunti pratici:

È possibile consultare le normative riguardanti il coronavirus in vigore sul territorio nazionale cliccando sul link infra. Informazioni sulle normative e misure della Regione Puglia si trovano al sito per il turismo della Regione Puglia e sulla pagina facebook Qui Regione Puglia, che sembra più aggiornata.

Le ultime informazioni (del 3 giugno) sull'obbligo di autosegnalazione per chi arriva da fuori regione si trovano qui. Il modulo da compilare on line si trova anche qui. La procedura è semplice. Basta compilare (come indirizzo di alloggio mettete Cda Marinelli 33), salvare e inviare a: sorveglianza.coronavirus@asl.brindisi.it  Nel caso ne aveste bisogno saremo lieti di aiutarvi.

 

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti.
Ulteriori informazioni | Accetto