Dimora gialla

Tipologia alloggio: appartamento intero al primo piano con terrazza panoramica, utilizzabile come area relax e per pranzare/cenare fuori, completo di cucina attrezzata (fornello 5 fuochi, forno e forno a microonde, tostapane, lavastoviglie, frigorifero con freezer, lavatrice), soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale con armadio e bagno, seconda camera da letto matrimoniale con armadio e bagno.  

Perché rinunciare alle comodità della propria casa quando si viaggia? Offriamo ai nostri ospiti una home-away-from-home privata completamente arredata secondo i nostri gusti personali, con letti comodi, biancheria, asciugamani e una cucina perfettamente attrezzata. Tutto ciò rende l'alloggio anche idoneo a delle permanenze più prolungate.

- Posti letto: 4 + 2  Due letti matrimoniali + 1 divano letto
- Bagni: 2
- Cucina attrezzata: 1

Servizi aggiuntivi: climatizzatore, Rete WiFi gratuita, TV, asse da stiro e ferro da stiro, stendibiancheria, phon e riscaldamento per il periodo invernale (pagamento a consumo).
Nel periodo estivo gli ospiti della Masseria Poesia possono utilizzare gratuitamente la piscina.
L'auto o la moto possono essere parcheggiate all'interno della proprietà.

Tariffa estiva (da giugno ad settembre) settimanale a partire da € 700 (7 notti) per due persone.

Tariffa invernale (da ottobre a maggio escluse le festività Natalizie) settimanale a partire da € 500 (7 notti) per due persone.

(Le spese di pulizia non sono incluse).

La struttura accetta pagamenti con carte di credito (Mastercard, Visa, American Express, Diners, Maestro, carta Sì).

Ad aprire le porte degli appartamenti della Masseria Poesia troverete anche Sara, la nostra co-host, che condivide il nostro progetto e lo spirito di ospitalità che ci caratterizza. Con noi accoglie gli ospiti e si prende cura delle loro richieste e li conduce a vivere esperienze, a scoprire attività e luoghi della terra in cui lei abita.

Check-In:    h 16

Check-Out: h 10



!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti.
Ulteriori informazioni | Accetto