Riferimenti


Masseria Poesia
Contrada Marinelli, 33
72014 Cisternino ( Brindisi)
Italy

Telefono ( e whatsappWhatsApp):
+39 392 2300858 Sara

Skype: Masseria Poesia

Contattaci

* Questo campo è obbligatorio



Dove siamo

 
Come raggiungerci

La Masseria Poesia è raggiungibile in auto, moto, bicicletta e anche a piedi. Utilizzando la mappa che trovate sul nostro sito ( N 40°46'0.606"  E 17°23'49.2684" ) raggiungerete la Masseria con molta facilità. 

Venendo dalla piazzetta di Contrada Marinelli e andando verso Cisternino cercate la casa blu e tenetela sulla destra. Proseguite dritti per 300 metri circa e troverete l'ingresso della Masseria Poesia sulla vostra destra (colonne in pietra con logo della Masseria Poesia).

La Masseria Poesia dispone di una convenzione per noleggio  bici.

IN AEREO

L'aeroporto più vicino è quello di Brindisi-Casale. Dista circa 55 mk dalla Masseria Poesia. Lì sarà possibile noleggiare un auto oppure sfruttare il servizio Bus della Società STP BRINDISI.

L'aeroporto di Bari Palese dista circa 85 Km dalla Masseria Poesia. Anche lì sarà possibile noleggiare un'auto. Sono disponibili anche collegamenti Bus e Treno.

IN TRENO

Per chi utilizza la rete Trenitalia e arriva da  Bologna- Roma - Bari o Lecce, la fermata più comoda è quella di FASANO. 

Per chi, invece, utilizza la rete FSE Ferrovie Sud Est, e quindi sfrutta la rete ferroviaria che collega le zone di Bari - Taranto - Lecce, la fermata più comoda è quella di Cisternino Città.

IN AUTOBUS

E' attivo sul territorio italiano un servizio autobus, MARINO BUS,  che collega le principali città d'Italia alla Puglia. La fermata più comoda per raggiungere la Masseria Poesia è LOCOROTONDO.

VIA MARE 

Per coloro che decidessero di raggiungere la Puglia via mare, i porti più vicini per raggiungere la Masseria Poesia sono:

  • Taranto che dista circa 45 Km
  • Brindisi che dista circa 60 Km
  • Bari circa 80 Km dalla Masseria Poesia

 

 

 

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti.
Ulteriori informazioni | Accetto