Chi siamo

Masseria Poesia Chi siamo

Chiara ha le sue radici nel Trentino, dove, tra tante altre attività, ha aperto e gestito il primo locale che non fosse il solito bar sterile con tavolini in formica e luce al neon. Una vera rivoluzione per la città di Trento, un luogo di incontro con tante attività culturali, rimasto nella memoria cittadina. Jack, olandese, è figlio di genitori che erano all'avanguardia del turismo dell'epoca. Con i figli andavano in vacanza, con una tenda che attirava tanti ammiratori, sul lontano Lago di Garda. In quei tempi, senza sistema autostradale, impiegavano anche due e qualche volta persino tre giorni con la macchina.

Molti anni dopo, e parecchi anni fa, ci siamo incontrati, piaciuti e rimasti insieme. Negli anni '90 del secolo scorso siamo arrivati per caso nella Valle d'Itria, che ci ha subito risucchiato nella sua magica atmosfera e non ci ha più lasciato andare. Da allora, ogni estate siamo tornati in vacanza con il sogno di poterci fermare più tempo, d'estate e d'inverno. Qui abbiamo trovato il posto dell'anima.


Gallery

Mission

Ci piace l'idea di ospitare e forse condividere emozioni, far conoscere persone, luoghi e sapori dal carattere indimenticabile.
 

Lasciatevi incantare
Chiara e Jack
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti.
Ulteriori informazioni | Accetto