Masseria Poesia

Perché rinunciare alle comodità della propria casa quando si viaggia? La nostra risposta: offriamo ai nostri ospiti una home-away-from-home con privacy completamente arredata secondo i nostri gusti personali, con letti comodi, biancheria, asciugamani e una cucina perfettamente attrezzata. Tutto ciò rende i nostri alloggi anche idonei a delle permanenze più prolungate.

In posizione dominante con vista a 360° sulla Valle d'Itria e a distanza strategica tra mar Adriatico e Ionio, tra Alberobello ed Ostuni. Adatta a coppie, avventurieri solitari, famiglie (con bambini) e  grandi gruppi. La Masseria Poesia dispone di una ampia piscina profonda 1,45 mt, ricavata scavando nei terrazzamenti adiacenti alla struttura,  dalla quale è possibile godere, in completo relax, dello splendido panorama offerto dalla Valle.

La Masseria Poesia si trova al centro di una proprietà che occupa circa 2 ettari di campagna circostante, distante dalla strada e chiusa da un cancello che ne garantisce sicurezza e privacy.

Tipologia alloggio: è possibile affittare l'intera struttura utilizzando i singoli appartamenti con i relativi servizi e spazi esterni, godendo della propria privacy. Ampi spazi comuni per socializzare.

- Posti letto: 18 + 6
- Bagni: 8
- Cucine attrezzate: 6 (tutte le dimore dispongono di fornello 5 fuochi, forno e forno a microonde, tostapane, lavastoviglie, frigorifero con freezer, lavatrice)

Le tecniche tradizionali per la costruzione di trulli ed altre strutture è un omaggio alla saggezza, evoluta nel corso dei secoli, della popolazione locale. Spessi muri in pietra e strati isolanti di terra rossa fanno da sistema di aria condizionata naturale e tengono le case calde l’inverno e fresche l’estate. Le strutture che sono state aggiunte più tardi con delle tecniche moderne invece sono state munite di impianti di aria condizionata moderni.

Servizi aggiuntivi: tutte le dimore dispongono di rete wifi gratuita e veloce, TV, asse da stiro e ferro da stiro, stendibiancheria, phön e riscaldamento per il periodo invernale (pagamento a consumo).
Nel periodo estivo gli ospiti della Masseria Poesia possono utilizzare gratuitamente la piscina.
L'auto o la moto può essere parcheggiata all'interno della proprietà.

Check-In:     h. 16
Check-Out:  h. 10



!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti.
Ulteriori informazioni | Accetto