COVID-19 info e altri aggiornamenti

Masseria Poesia COVID-19 info e altri aggiornamenti

I nostri appartamenti sono completamente indipendenti tra di loro con degli ampi spazi esterni privati, cosa che in questi tempi di Covid-19 costituisce un importante valore aggiunto. Anche nella piscina gli spazi sono tali che gli ospiti possano rimanere distanziati gli uni dagli altri.

Alcuni spunti pratici:

Informazioni aggiornate sulle normative e misure anti-Covid della Regione Puglia si trovano a https://www.corriere.it/bello-italia/notizie/al-festival-sensi-puglia-celebra-strade-come-rete-culturale-1f57b26e-1cb7-11ed-8466-13ed76c7849f.shtml e sulla pagina facebook Qui Regione Puglia 

Acqua potabile  - e non solo. Anche se non è una novità, anzi, includiamo l'informazione seguente. Dall'inizio della Prima Guerra Mondiale è operativa la società AQP, l'Acquedotto pugliese. Ci porta l'acqua che non solo è potabile ma è buona e di una qualità costantemente controllata. A Cisternino dal 1920.

Eventi prossimi e in corso

Segnaliamo la finale della gara di fuochi d'artificio che si tiene tradizionalmente nella cornice della festa di San Rocco a Locorotondo.Il 16 agosto a mezzanotte. Dalla nostra piscina si vede tutto.

Festival dei sensi

Una tradizione recente è il festival dei sensi, una serie di lezioni, film ecc. organizzata in luoghi belli e tipici. Il tema di quest'anno è semi. Vedi https://www.festivaldeisensi.it/w/edizione-2023/