Fare la spesa

Masseria Poesia Fare la spesa

Ci piace segnalarvi alcuni centri dove ci siamo trovati bene o quelli che gli amici ci hanno consigliato.
A due passi da casa, nel centro della Contrada Marinelli, consigliamo un nuovo bar con negozietto di alimentari: il locale offre ottime colazioni e organizza serate a base di panzerotti, carne alla brace, panino con il polipo e molto altro. Sempre a Marinelli si trova Salumificio Santoro, produttore di capocollo ed altri salumi tradizionali e non di alta qualità.
Spostandosi di soli 2 km. dalla Masseria Poesia nella direzione opposta, in contrada Caranna, consigliamo un nuovo negozio di alimentari ben fornito (anche whisky pregiati) con tavolini all'esterno per pranzare o cenare a base di prodotti tipici. Nella piazzetta centrale della stessa contrada si trovano un buon alimentari, una gelateria ed un bar molto movimentato durante il periodo estivo.
All’entrata di Cisternino potrete trovare inoltre il supermercato OLIVE che effettua anche il servizio "spesa a domicilio", i panifici “Palumbo” in Via Roma e “Briciole di tradizione” in Via Clarizia n. 1 nonchè la Cooperativa CAVI che offre ottimi prodotti caseari e non solo. La cooperativa Upal, quasi di fronte a Olive, produce e vende oli e vini locali. Offrono vini bianchi e rossi sfusi da tavola dalla pompa ma anche vini un po’ più raffinati in bottiglia. Particolarmente piacevole è il bianco frizzante a basso grado alcolico Prima Valle, da assaporare ben freddo durante le giornate calde.



Altro | Gastronomia
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti.
Ulteriori informazioni | Accetto